Cambio di programma per Ariana Grande durante la sua tournée mondiale Sweetener World Tour: alcuni dei brani inizialmente scelti per lo stage verranno eliminati dalla scaletta. 'Ghostin' e 'Imagine', per esempio, che sono ispirati alle relazioni fallite prima con il rapper Mac Miller, deceduto a causa di una overdose l’anno scorso, poi con il comico Pete Davidson, con cui è finita qualche mese dopo la morte di Miller.

'La musica è la tua terapia e amo vedere come ti cura', scrive un fan su Twitter, a cui la Grande ha prontamente risposto: 'Farla è terapeutico, ma cantarla è come rivelare tutto più e più volte, ed è un incubo'.

La cantante soffre del disturbo da stress post-traumatico, in particolare dopo l’attacco all’Arena di Manchester avvenuto mentre si trovata in concerto, ma ha intenzione di andare avanti con la tournée.

'Sto solo condividendo ciò che provo con voi', spiega sul social. 'È dura, e la mia anima è confusa, stanca, ma vi amo. Avere una routine fa bene al DPTS, sto leggendo tanto sul tema. Ma sarebbe triste senza i concerti. Starò bene, cambierà un po' solo la scaletta'.

L’attacco terroristico di Manchester, avvenuto il 22 maggio 2017, ha ucciso 22 persone e causato centinaia di feriti.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS