La recente conferenza stampa di The Voice of Italy ha rivelato le perplessità dei giornalisti nei confronti di Elettra Lamborghini.

Dal 23 aprile alle 21.20 su Rai2 e Radio2, radio ufficiale del programma, Gigi D’Alessio, Morgan, Gué Pequeno ed Elettra dovranno valutare le nuove voci protagoniste delle otto puntate del talent show che ha conquistato 500 milioni di spettatori in tutto il mondo.

A pochi giorni dal debutto in tv si è tenuta ieri a Milano la presentazione del programma, dove un giornalista ha tuttavia espresso la sua perplessità sul background dell’ereditiera.

'Ha fatto solo due singoli - dice il reporter -, ha 24 anni, che credenziali ha per stare seduta lì?'.

Inizialmente Elettra ha mantenuto il silenzio lasciando la parola a Simona Ventura, che l’ha difesa definendola 'un limone tra le cozze', per poi replicare all’inviato dichiarando: 'Se fra tutti i programmi italiani ho scelto di venire a The Voice ci sarà un motivo, non è che mi chiamano giusto per', ha commentato Elettra Lamborghini secondo BitchyF.

'Poi si chiamano talent show, noi ci impegneremo sì a far uscire una voce, ma è anche uno show, quindi non ho capito molto bene la domanda. Ci sono altri talent dove addirittura nei giudici ci sono dei non-cantanti, quindi la sua è una domanda che francamente non comprendo. Amen'.

LATEST NEWS