Alla soglia dei 70 anni, Lionel Richie non ha ancora riposto nel cassetto il sogno del matrimonio.

Il cantante infatti sta valutando l’ipotesi di chiedere la mano alla compagna Lisa Parigi, con cui fa coppia dal 2014. I due sono sempre apparsi molto affiatati e hanno preso parte insieme a grandi eventi e red carpet, come nel caso del prestigioso Kennedy Center Honors del 2017, in cui Lisa ha accompagnato il divo del soul, premiato in quella circostanza al cospetto di amici e familiari.

Ora per la coppia potrebbero sbocciare anche i fiori d’arancio, come ammesso dallo stesso Lionel a People: 'Sono un uomo che ha vissuto molti alti e bassi. I pro e i contro dell’amore. L’amore non è una scienza esatta. È qualcosa con cui bisogna fare i conti. La gente non si innamora di proposito, capita e basta, il che significa che parliamo di qualcosa che è fuori controllo, non c’è nessuna logica. Come sopravvivere racconta la tua storia'.

'Io sono un inguaribile romantico', ha detto Richie, che a proposito della compagna ha poi aggiunto: 'Lei è estremamente bella, ma ciò che più conta è che è intelligente e mi aiuta a barcamenarmi nel mio mondo pazzo. Lisa mi fa sentire al riparo da tutto'.

'Matrimonio? Ci sono grandi progetti. Se ho una data per questa relazione? Assolutamente no. Ma c’è una luce in fondo al tunnel, ne sono certo'.

Lionel ha divorziato due volte: nel 1993 da Debra Harvey, madre della figlia adottiva Nicole, e nel 2004 da Diane Alexander, con cui ha avuto due figli, Miles e Sofia.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS