Nicki Minaj si è separata dai suoi storici manager.

La rapper ha chiuso ogni rapporto professionale con Cortez Bryant e Gee Roberson del Blueprint Group e Maverick Management.

Secondo fonti di variety.com, si è trattato di una decisione amichevole e presa di comune accordo.

Non è dato sapere il motivo del cambio di direzione di Nicki, che al momento si trova senza un manager.

Secondo i bene informati, la separazione è avvenuta pochi giorni fa, prima che la star dell’hip-hop raggiungesse sul palco del Coachella Ariana Grande.

A rovinare la performance dell’esplosivo duo sono stati alcuni problemi al sound. Le due amiche e frequenti collaboratrici avranno comunque l’opportunità di rifarsi questo weekend, in cui la Minaj dovrebbe duettare ancora una volta con la Grande al festival musicale di Indio.

Nella scelta di separarsi dai suoi manager potrebbe avere influito il modo in cui è stata gestita la pubblicazione del suo ultimo album, Queen, molto criticato dagli esperti ma certificato disco di platino negli Stati Uniti, a gennaio.

Prima del rilascio ufficiale dello scorso agosto, l’uscita del disco era stata posticipata ben due volte. Lo slittamento ha costretto la Minaj ad annullare il tour con Future e a partire per l’Europa con il rapper Juice Wrld, ma anche in questo caso molti spettacoli sono stati annullati per problemi di natura tecnica.

A destabilizzare la star è inoltre stata la faida con l’acerrima rivale Cardi B, sfociata in una vera e propria rissa alla New York Fashion Week, in cui la Minaj si è vista recapitare una scarpa in faccia dalla hitmaker di Bodak Yellow.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS