Bella Thorne non ha perso tempo nel ritrovare l’amore dopo la rottura con il fidanzato Mod Sun, avvenuta lo scorso weekend al Coachella.

A tal proposito, l’attrice è stata vista scambiarsi un bacio appassionante con Benjamin Mascolo, il cantante italiano del duo Benji & Fede.

I paparazzi hanno beccato i due giovani in atteggiamenti romantici durante un pranzo, nella giornata di mercoledì, a San Diego, California.

Bella - con quasi 20 milioni di follower su Instagram -, non ha ancora commentato via social la nuova love story.

Soltanto due giorni prima dell’avvistamento con Benji, aveva annunciato sul noto photo-sharing di essersi separata dal rapper Mod Sun dopo quasi due anni. A febbraio, Bella aveva chiuso anche il rapporto con l’influencer Tana Mongeau, che si era aggiunta alla coppia formando un perfetto triangolo amoroso.

Alcune fonti hanno parlato di un feroce litigio tra Bella e Mod Sun, il cui vero nome è Derek Smith, nella notte di lunedì al festival di Indio. Il diretto interessato ha negato, mentre la Thorne ha postato una foto in cui appariva sconsolata e accompagnata dal commento: 'Sono sola, abbracciatemi'.

Prima di Mod Sun, la 21enne ha frequentato Scott Disick, Tyler Posey e Charlie Puth.

Benjamin, 25, vive a Modena, ma studia a Hobart, Tasmania.

LATEST NEWS