Rihanna contiene a malapena l’entusiasmo nel vedere la reazione del pubblico al suo nuovo film, 'Guava Island', diretto da Hiro Murai e interpretato dal musicista Childish Gambino, alter ego di Donald Glover.

'Wow! La risposta a #GuavaIsland è stata a dir poco travolgente (sic)', ha scritto la diva di 'Love On The Brain' sul suo profilo Instagram. 'Sono felice che abbiate colto la bellezza di questo film. @childishgambino (sic) sei una gemma per la nostra cultura. Sono orgogliosa di te e di tutto il lavoro che hai messo in questo film. Ho sentito personalmente quando ti sta a cuore la questione, a te e al tuo team. Grazie per avermi affidato questo ruolo. Cuba è stata l’esperienza più bella: telefoni spenti, vivere nel presente, vita e arte! Mi ha reso umile. Ho amato ogni secondo'.

Il canale di film a pagamento Amazon Prime Video proietterà il progetto gratuitamente per tutti per i primi giorni, dopodiché sarà gratis solo per i clienti che possiedono un account.

Nel film c’è anche la star di 'Black Panther' Letitia Wright e l’attore de 'Il Trono di Spade' Nonso Anozie. Murai ha già diretto Childish Gambino nel suo celebre video del 2018 'This Is America'.

LATEST NEWS