Rita Ora ha trasformato il suo amore per la tequila in una nuova opportunità di business.

La cantante, in collaborazione con Conecuh Brands, è diventata azionista e collaboratrice del reparto creativo della Prospero Tequila.

Stando a quanto riportato da billboard.com, il superalcolico verrà prodotto presso la distilleria messicana Don Roberto dalla prima grande imprenditrice donna del settore, Stella Anguiano.

E Rita non potrebbe essere più felice della nuova prospettiva imprenditoriale. 'Ho avuto il privilegio di collaborare con brand straordinari e ogni volta ho imparato qualcosa di nuovo sul lato imprenditoriale di un determinato settore - ha dichiarato la Ora in un comunicato stampa -. Con questa partnership, mi sono spinta ancora più in là. Diventare Partner Creativa e Azionista mi ha permesso di investire tempo ed energia in una nuova avventura, che ha nel suo nucleo donne forti e indipendenti'.

'Lavorare con Stella e visitare la distilleria è stata un’esperienza straordinaria e che ha riaffermato il mio desiderio di avere una posizione dentro la compagnia. Non vedo l’ora di brindare a questa nuova partnership con la mia famiglia, i miei amici e i miei fan', ha aggiunto la Ora.

'Dietro ogni famiglia di successo che si rispetti, c’è sempre una donna forte pronta a dare cuore e anima - ha spiegato Stella -. Prospero è una tequila che si fonda su questi valori. Sono orgogliosa di collaborare con questo brand fatto dalle donne e per le donne'.

La Prospero Tequila arriverà sul mercato in tre diverse varietà: Blanco, Reposado e Anejo. Si parte da un prezzo per bottiglia di circa 30 euro.

Rita è soltanto l’ultima celebrità a investire nella tequila. Prima di lei, Justin Timberlake ha fondato il brand Sauza 901, mentre i rocker Sammy Hagar e Adam Levine hanno collaborato per il lancio della Santo Mezquila. Grande successo per la Casamigos, la tequila di George Clooney e Rande Gerber, il cui brand è stato ceduto per 1 miliardo di dollari.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS