Hailey Bieber ringrazia il marito Justin Bieber per la felicità che riesce a regalarle giorno dopo giorno.

La modella 22enne ha condiviso parole d’amore per la sua dolce metà in uno dei suoi ultimi post su Instagram, in cui il cantante appare su uno schermo verde durante uno shooting. 'Amore mio. Sei un uomo incredibile, fai di me un essere umano migliore, mi rendi felice come non lo ero mai stata', ha scritto la giovane indossatrice americana. 'Sono follemente orgogliosa di ciò che sei e di ciò che stai diventando. Ti amo ogni giorno di più'.

Pochi giorni fa, Justin ha dedicato a Hailey un poema, scritto personalmente da lui. 'Le onde si infrangono sulla riva. Il mio amore per te cresce sempre di più', si legge, tra le righe. 'Penso a te, la più grande creazione di Dio'.

Accanto al poema, Justin ha aggiunto: 'Mi innamoro di più di te ogni giorno! Cammini mano nella mano con me mentre il mio corpo, la mia mente e la mia anima continuano a ricevere emozioni! Mi hai dato tanta forza, sostegno, incoraggiamento e gioia. Voglio solo ricordarti che il meglio deve ancora venire!'.

Justin e Hailey si sono sposati a settembre in un municipio di New York, dopo una breve frequentazione.

Al momento, il teen idol è in pausa dopo un periodo di depressione: un momento di stop per concentrarsi su se stesso e ricominciare con ritrovato entusiasmo.

LATEST NEWS