Alex Rodriguez e Jennifer Lopez presto diverranno marito e moglie.

La romantica proposta di matrimonio è arrivata alcune settimane fa durante un viaggio alle Bahamas della coppia, sebbene l’ex giocatore di baseball meditasse di chiedere la mano alla diva della musica mondiale da sei mesi.

'Erano sei mesi che volevo farlo - ha dichiarato il 43enne al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon -. E tre giorni prima di inginocchiarmi e di fidanzarci ufficialmente, ho provato… ho fatto le prove per tre giorni! Volevo che fosse perfetto, al tramonto'.

Alex inoltre voleva assicurarsi che il sole fosse alla giusta altezza prima di inginocchiarsi.

'Un giorno il tramonto era alle 18.27, il giorno successivo alle 18.29, mentre il terzo giorno pioveva! - ha ricordato A-Rod, parlando dell’imprevisto -. Alla fine mi son detto: “Facciamolo alle 18.29. Stavolta ci riuscirò!”. E alla fine tutto è andato bene'.

Dopo l’annuncio del matrimonio, il quarto per Jennifer, sono circolate delle cattiverie sulla presunta infedeltà di Alex, considerato a Hollywood un vero latin lover.

Ad ogni modo la 49enne star non ha minimamente creduto alle maldicenze: 'So chi è lui e so chi sono io. Siamo felici. Non permetteremo agli altri di darci delle lezioni sul nostro rapporto. So cosa è per noi la nostra relazione'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS