Jennifer Lopez verrà ufficialmente eletta Fashion Icon 2019, in occasione dei Council of Fashion Designers of America Awards.

La cantante e attrice americana ritirerà il premio il 3 giugno, giorno in cui si terrà l’evento, in programma al Brooklyn Museum di New York.

'Lo stile di Jennifer Lopez è coraggioso, disinibito e sempre memorabile - ha dichiarato Steven Kolb, CEO dei Council of Fashion Designers of America Awards -. I designer, inclusi molti membri del CFDA, amano vestirla, sia sul palco, sia nei momenti privati'.

'Jennifer utilizza l’abbigliamento per esprimere sicurezza e forza', ha aggiunto la chairwoman del CFDA Diane von Furstenberg. 'Sia gli stilisti, sia i fan sono in attesa dei suoi pronunciamenti sulla moda'.

In passato, il Fashion Icon Award è stato assegnato a star come Naomi Campbell, Beyoncé, Pharrell Williams, Johnny Depp e Rihanna.

Jennifer, attualmente, è impegnata sul set del nuovo film 'Hustlers'.

Nella giornata di lunedì, sono state girate alcune scene nei grandi magazzini newyorkesi di Bergdorf Goodman. E la star ha postato su Instagram alcuni video in cui la vede aggirarsi all’interno dello store, completamente deserto.

'Hey ragazzi, siete mai stati da Bergdorfs alle 3 di notte? Ecco come è. Potete andare in qualsiasi direzione. Guardate non c’è nessuno. È come una fantasia, un sogno divenuto realtà. Sto rovistando tutti gli scaffali, guardando degli abiti, tra un ciak e un altro!', ha detto la 49enne.

Il film, che vede J-Lo protagonista con Constance Wu, Cardi B, Lili Reinhart, Keke Palmer e Julia Stiles, arriverà nelle sale il 3 settembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS