Gli appunti, i promemoria e le rime scritti da Drake quand’era bambino sono stati ritrovati in un cassonetto di Toronto, nei pressi della casa di suo nonno. Come riportato dal TMZ, il prezioso libretto è stato recentemente venduto in rete al prezzo di 6.630 euro circa, nella categoria Memorabilia di Moments in Time.

Nel libricino Drake annotava i suoi pensieri, gli hobby e gli interessi, ma manifestava aAubrey Drake Grahamnche la sua innata passione per la musica. Il rapper, all’anagrafe Aubrey Drake Graham, menziona tra le paginette anche i suoi idoli, tra cui Will Smith, Usher, Jay Z e suo padre, musicista blues.

'Aubrey canta, rappa e recita', legge una delle prime note. 'A Aubrey piace giocare a basket, scrivere musica, fare shopping, e vive per la musica… Papà era in una band blues e quando me lo permetteva, lo guardavo mentre suonava e a volte cantavo con lui'.

In un'altra pagina, invece, una promessa per sua madre.

'Se voglio i passaggi alle 8:15 questa settimana, devo pulire la mia stanza e devo pulire il bagno, come promesso venerdì 18 gennaio!'.

Lo scorso febbraio, sempre come riportato dal sito web, altre pagine di appunti del divo di 'In My Feelings' sono state vendute online ad un prezzo ancora più alto: oltre 28mila euro.

LATEST NEWS