Selena Gomez ha debuttato ufficialmente al Coachella al fianco della rapper Cardi B, durante un dj set di Snake.

La 26enne, per la speciale occasione, indossava un outfit bianco; decisamente più provocante la star dell’hip hop con un bodysuit blu e un corsetto in pelle bianca.

Le due cantanti si sono esibite a sorpresa e per la prima volta dal vivo nella hit Taki Taki.

Per l’ex star Disney è stata la prima volta in assoluto sul palco dell’iconico festival di Indio, California. E, per celebrare l'evento, Cardi ha postato una foto al fianco di Selena e DJ Snake sulla sua Instagram Story. 'Coachella e io li amo!', ha scritto la rapper.

Fan in delirio quando Selena, Cardi e Ozuna sono apparsi dal backstage, dopo il toccante tributo rivolto da DJ Snake a Nipsey Hussle, il rapper assassinato a Los Angeles a fine marzo.

L’ultima apparizione di Selena al Coachella risaliva al 2017, quando la teen idol si presentò all’evento per assistere dagli spalti alla performance dell’allora fidanzato The Weeknd, uno degli headliner del festival di quell’anno.

La Gomez non si esibiva dal vivo da maggio scorso, in occasione di una tappa del Reputation World Tour dell’amica del cuore Taylor Swift.

Selena era assente dalle scene da ottobre 2018. Negli ultimi mesi, la cantante e attrice americana è stata ricoverata presso un centro di salute mentale a causa della depressione e dell’ansia, in seguito al trapianto di rene, resosi necessario per via di alcune complicazioni del lupus.

LATEST NEWS