Grande sorpresa per i fan di tutto il mondo di Taylor Swift.

Sui social network, la cantante ha lasciato intendere di essere vicina alla pubblicazione di un nuovo album, che dovrebbe essere rilasciato il 26 aprile.

Alla mezzanotte di venerdì, la reginetta del pop ha cambiato le foto profilo dei suoi account ufficiali Instagram, Twitter e Facebook, con un’immagine raffigurante delle nuvole, accompagnata dalla scritta “4.26”.

Sul suo sito, inoltre, Taylor ha fatto partire un countdown, mentre tutti i fan del mondo - inclusi quelli in Giappone e in Australia -, sono stati invitati a cliccare sul sito “aprilTwentySix.com”, che riporta direttamente alla pagina ufficiale della 29enne star.

Se così fosse, si tratterebbe del primo album di Taylor dopo l’addio alla sua etichetta discografica Big Machine Label Group e il passaggio a Republic Records e Universal Music Group.

Già alcune settimane fa, i fan più attenti della popstar avevano capito che la loro beniamina celava una sorpresa.

A febbraio, infatti, Taylor ha postato varie foto - ora rimosse -, sul suo account Instagram, tra cui una di lei seduta sul settimo gradino della scaletta di un aereo. Pochi giorni dopo, la Swift avrebbe condiviso lo skyline di Los Angeles, accompagnato da un’emoji con sette palme. La diva del pop inoltre è stata vista più volte nei pressi di uno studio di registrazione.

Agli iHeart Music Awards, Taylor si è complimentata con i propri seguaci per la loro 'attenzione ai dettagli', facendo partire una serie di teorie sul nuovo disco, follow-up di Reputation, rilasciato nel 2017.

'Amo la vostra passione, la vostra attenzione ai dettagli, amo il vostro affetto. Amo vedere tutte le cose che postate online. Voglio solamente che sappiate che, quando avrò nuova musica, sarete i primi a essere informati', ha dichiarato la star, rivolgendosi al pubblico.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS