Il nuovo album di Madonna ha finalmente un titolo.

La Regina del Pop, a quattro anni di distanza dall’uscita di Rebel Heart, ha scelto per il suo LP il nome di Madame X, come annunciato dalla stessa 60enne star con un video su Instagram.

'Ho deciso di chiamare il mio nuovo disco Madame X', si sente Madge dire ad alcuni amici durante una cena, mentre in sottofondo suona il promo di una nuova traccia.

Nella clip, poi, Madonna risponde al telefono e aggiunge: 'Madame X è un’agente segreto in viaggio per il mondo, cambia identità, lotta per la libertà, porta luce dove regna il buio'.

'È una ballerina, una professoressa, un capo di stato, una governante, un’equestre, una prigioniera, una studentessa, una madre, una figlia, una maestra, una suora, una peccatrice, una santa, una putt*** e una spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X'.

Madonna ha poi condiviso altre due clip, scrivendo a commento: 'Madame X è una spia nella casa dell’amore', e 'Che canzone starà suonando Madame X…'.

La star presenterà il primo brano del nuovo album in anteprima mondiale all’Eurovision Song Contest, che si terrà tra un mese a Tel Aviv, Israele. Secondo accordi presi, la diva si esibirà nel primo estratto del nuovo disco e in una canzone di repertorio.

Fan e attivisti da giorni chiedono alla star di boicottare l’evento, come segno di solidarietà verso i palestinesi. Presto la cantante annuncerà anche il tour mondiale.

LATEST NEWS