Selena Gomez tornerà in pubblico in occasione del WE Day 2019, evento benefico avente come temi principali la lotta allo sfruttamento minorile e l’incoraggiamento ai giovani verso l’attivismo.

La cantante e attrice - da un anno lontana dai riflettori per concentrarsi sulla sua salute mentale -, raggiungerà una lista di star di primissimo piano come Meghan Trainor, Chance The Rapper, Natalie Portman, Mahershala Ali e Joe Jonas, nell’evento in programma al Forum di Inglewood, California, il 25 aprile.

Neil Patrick Harris condurrà la manifestazione, mentre nel resto del mondo si terranno delle celebrazioni per il WE Day.

'Ogni anno, WE Day mi lascia dentro un senso di speranza e ispirazione - ha dichiarato la Gomez in un comunicato -. I giovani hanno un’incredibile attitudine, positiva e appassionata, nel voler cambiare il mondo veramente'.

'Sono orgogliosa di celebrare l’anno del cambiamento sociale portato dai giovani e ribadire loro che insieme formiamo un movimento inarrestabile per un domani più luminoso e migliore', ha commentato la cantante, veterana dell’evento.

LATEST NEWS