Il nuovo film con Rihanna e Childish Gambino, alter ego di Donald Glover, andrà in onda sul canale online Amazon Prime gratuitamente per un breve periodo di tempo.

La notizia del progetto – finora top secret – si era sparsa lo scorso agosto, quando i due musicisti si trovavano a Cuba per le riprese. Alla regia Hiro Murai, che con Glover ha già collaborato per 'Atlanta' e 'This Is America'; anche la star di 'Black Panther' Letitia Wright e l’attore de 'Il Trono di Spade' Nonso Anozie sono coinvolti nel progetto.

Il film è in programmazione per oggi al festival di Coachella a Indio, in California, mentre domani lo stesso artista salirà sul palco di fronte ai fan del celebre evento musicale.

'Tra Rihanna e le persone di Cuba, questo è uno dei miei progetti preferiti di sempre', ha detto il 35enne cantante/attore. Murai aggiunge: 'Guava Island è il risultato finale di quattro incredibili settimane trascorse a Cuba con alcuni dei talenti più creativi che io abbia mai conosciuto. Designer, artisti, musicisti e cinematografi si sono riuniti qui da tutto il mondo per creare questo progetto da sogno'.

Come riportato dai capi esecutivi di Amazon Studios, 'Guava Island' andrà in onda sul canale di film e serie a pagamento Prime il 13 aprile a partire dalle 12.01. La pellicola verrà proiettata in oltre 200 nazioni del mondo, gratis per le prime 18 ore. Dopodiché, solo i proprietari di un account Prime potranno guardarla senza pagare.

LATEST NEWS