Katy Perry sbarca a Las Vegas con un residency show.

Stando a quanto riportato dal Las Vegas Review-Journal, la cantante, 34, è in trattative con il Caesars Palace Hotel per una nuova serie di spettacoli.

La superstar del pop ha già visitato la location ed effettuato un tour all’interno del The Colosseum, un impianto in grado di contenere oltre 4300 spettatori.

Prima del meeting, Katy ha trascorso circa un’ora all’interno dell’arena e chiesto ai responsabili di visitare i camerini, i balconi e i posti a sedere situati nel livello inferiore.

La star, del resto, potrebbe riempire con il residency show a Sin City alcuni mesi in cui non sarà particolarmente carica di impegni lavorativi, avendo concluso già da parecchio tempo il suo Witness: The Tour e avendo in agenda solamente delle apparizioni in alcuni festival, come il New Orleans Jazz e l’Heritage Festival 2019.

Il Caesars Palace ha recentemente perso un ospite di prestigio come Elton John, che ha concluso un residency show lungo sette anni, e si accinge a salutare anche Celine Dion, che a giugno farà calare il sipario sui suoi spettacoli dopo otto anni.

Nella location si sono già esibite star della musica mondiale come Britney Spears, Christina Aguilera, Lady Gaga, Gwen Stefani e Mariah Carey.

A febbraio, Britney ha cancellato il suo residency show al Park MGM Resort per stare accanto al padre, ricoverato per mesi in seguito alla rottura del colon.

La popstar di recente è stata ricoverata in un centro di salute mentale per ritrovare la propria stabilità dopo un periodo di forte stress.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS