Liam Payne non è stato scelto da Steven Spielberg per interpretare un 'ruolo importante' nel remake di 'West Side Story', il film del 1961 tratto dal popolare musical di Broadway del 1957. Tuttavia, è contento di essere arrivato fino alla fine delle auditions.

'La prima volta che ho fatto un provino è stata per “West Side Story” e c’era Steven Spielberg', ha raccontato nell’intervista con Roman Kemp e Vick Hope del London's Capital FM Breakfast. 'Per il mio ultimo compleanno ho ricevuto un messaggio che diceva: “Giovedì devi andare a incontrare Steven Spielberg”. E così ho fatto. Il provino era di fronte a lui ed è stato incredibile!'.

Sebbene non abbia ottenuto la parte, il cantante di 'Strip That Down' è più che soddisfatto dell’esperienza.

'È stata la cosa più pazzesca che abbia fatto in vita mia, ma è andata alla grande', ha assicurato, aggiungendo di essere arrivato tra gli ultimi 5 attori prescelti. 'Ne sono contento perché non era una parte facile. Era la mia prima audizione e ho avuto l’opportunità di incontrare Steven Spielberg, dunque è stato fantastico'.

Al contrario di Payne, Harry Styles, ex compagno della boyband, ha già fatto un film: 'Dunkirk' del 2017, scritto e diretto da Christopher Nolan, ambientato durante la Seconda guerra mondiale.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS