La musica? Suor Cristina non ha dubbi è il dono che le ha conferito il Signore per avvicinare i giovani al Vangelo.

Grande protagonista della nuova edizione di Ballando con le Stelle, nella sua ultima intervista a Il Corriere della Sera la religiosa consacrata alle Orsoline della Sacra Famiglia ha parlato della sua grande vocazione per il canto: carisma che con varie vicissitudini l’ha portata a esibirsi sul palco di Milly Carlucci nel 2014 e che oggi la rivede fra i concorrenti dello show in onda ogni sabato sera su Rai 1.

'Il mio desiderio è portare la gioia del Vangelo ovunque. Mi sporco le mani, rischio. E poi anche Gesù scandalizzava i farisei parlando con le prostitute', dichiara Suor Cristina al quotidiano.

Da fuori la partecipazione della suora al programma tv sembra una contraddizione, ma la 30enne svela una prospettiva ben precisa e dove tutto quadra: 'Sembrano contrastare, ma io sono sempre una suora consacrata a Dio, la mia esclusività è solo per Lui, se io canto, ballo, è solo per Lui. Questo è quello che c’è nel mio cuore, quello che mi porta in missione, ad uscire'.

La sua partecipazione l’ha anche avvicinata alla Carlucci, che Suor Cristina definisce 'una donna eccezionale: attenta, meticolosa e molto rispettosa'.

LATEST NEWS