Shawn Mendes dice basta alle voci sulla sua presunta omosessualità.

Il giovane cantante canadese si è sfogato sull’argomento durante un’intervista con il The Guardian.

'Per me è doloroso - ha affermato -. Vado di matto quando le persone tirano delle conclusioni su di me perché immagino che lo facciano anche su ragazzi che non hanno il supporto che ho io. Posso solo immaginare quanto tutto ciò possa condizionare le loro vite'.

Già nel 2017, in seguito a insistenti rumors, Shawn aveva così sbottato su Snapchat: 'Prima di tutto, non sono gay. Secondo, che lo sia o non lo sia, non dovrebbe fare nessuna differenza'.

Riflettendo sulle sue affermazioni passate, il cantante 20enne ha spiegato al tabloid britannico: 'Ero così arrabbiato, e potete notare che ancora l’argomento mi alteri parecchio, perché non penso che la gente capisca che, quando qualcuno viene da me e mi dice qualcosa di così stupido, ferisce molte altre persone. Queste persone magari non parlano, ma stanno ascoltando'.

Motore delle cattiverie sono i social media: di questo, Shawn ne è convinto.

'I social mi fanno paura e hanno un’influenza negativa su di me. Ormai è diventato un tutt’uno con la persona che sono. Non per essere presuntuoso, ma trascorro molto tempo a leggere quello che la gente scrive di me'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS