La supercoppia composta da Katy Perry e Orlando Bloom non è di certo mancata alla messa organizzata lo scorso weekend da Kanye West.

La cantante di 'Firework' e l’attore de 'Il Signore degli Anelli' sono ufficialmente fidanzati dallo scorso 14 febbraio, per San Valentino, e durante la messa presieduta dal rapper di 'Gold Digger', nel celebre quartiere di Calabasas, la Perry ha sfoggiato un vestito rosa, una camicia e un cappello, mentre Bloom vestiva più casual con un paio di jeans e una giacca.

Al Sunday Service, la serie di messe cristiane lanciata lo scorso gennaio dal marito di Kim Kardashian, erano presenti anche altre figure di spicco tra cui la rocker delle Hole Courtney Love, il cantante R&B Babyface e il collega rapper di West Tyler, The Creator.

Della numerosa famiglia del reality, c’erano anche i figli di Kanye e Kim, le sorelle di lei, Khloe e Kourtney, e la loro sorellastra Kendall Jenner. L’evento, come sempre, è stato ben documentato tramite le Instagram Stories del clan Kardashian-Jenner.

Secondo quanto riportato dal Mail Online, a causa delle gran voci del coro gospel durante la cerimonia, è dovuta intervenire la polizia. Dal social della Perry, invece, solo un suggestivo proverbio ricamato su un cuscino: 'Non occupiamoci così tanto di far soldi da dimenticare di farci una vita'.

Nel frattempo la popstar è anche impegnata con il talent American Idol. Durante l’ultimo episodio è visibilmente raffreddata e dopo una serie di starnuti decide di infilarsi dei fazzoletti di carta nelle narici.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS