Jennifer Lopez non baderà a spese per le sue quarte nozze.

Nonostante sia ormai una veterana dei matrimoni, la diva 49enne ha in mente una cerimonia sfarzosa per il giorno più importante al fianco del fidanzato Alex Rodriguez, che poche settimane fa le ha chiesto di sposarlo al cospetto di un anello di diamanti da un milione di dollari.

'Jen potrà anche essersi sposata tre volte, ma stavolta è sicura che Alex sia quello giusto - ha spiegato una fonte al magazine Heat -. Jen sa che questa è la sua ultima possibilità per un matrimonio in vero e proprio stile da principessa, quindi perché non mettercela tutta per realizzare questo sogno?'.

Jennifer e Alex pare stiano pensando a una destinazione esotica per le loro nozze, tra cui le Bahamas, dove l’ex giocatore di baseball ha recentemente chiesto alla cantante e attrice di diventare sua moglie.

Jennifer, già sposata con Ojani Noa, Cris Judd e Marc Anthony (padre dei figli Max ed Emme di 11 anni), crede ancora nell’amore.

Una fonte ha ipotizzato un matrimonio estivo e in concomitanza con il compleanno di J-Lo, che a luglio spegnerà le 50 candeline sulla torta.

'È probabile che non sia un lungo fidanzamento. Potrebbe cogliere tutti di sorpresa e far coincidere il matrimonio con il party per i suoi 50 anni questa estate - ha rivelato una fonte -. La lista degli invitati sarà ricca di celebrità e magari anche qualche suo ex'.

'Jen sa esattamente cosa vuole e i soldi non sono un problema', ha aggiunto l’insider.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS