Mel B si è lasciata scappare delle rivelazioni piccanti.

Durante un’intervista per la serie britannica Piers’ Life Stories, la popstar ha raccontato di aver avuto un rapporto sessuale con Geri Halliwell ai tempi delle Spice Girls.

'Eravamo migliori amiche - ha ammesso Mel -. Poi è successo che abbiamo fatto sesso. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto'.

'Questa è una bomba! Una bomba sulle Spice Girls - ha riflettuto il presentatore. Non lo avevi mai detto prima. La gente ne rimarrà molto affascinata'.

'Sì e l’ho appena detto - ha aggiunto la cantante -. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente'.

Come riportato dal The Sun, dopo la confessione, Mel ha immediatamente chiamato Geri per scusarsi.

Sempre secondo il tabloid, Mel C, che invece si trovava tra il pubblico del programma, si sarebbe detta 'inorridita' dalle parole della compagna di band.

Ora si teme che la rivelazione possa avere delle ripercussioni sul gruppo, che a giugno partirà per un tour-reunion a oltre vent'anni dalla sua formazione.

LATEST NEWS