L’atteso singolo firmato da Laura Pausini e Biagio Antonacci? Non sarà più una sorpresa. Perché da giorni circola già online.

Secondo il calendario ufficiale della cantante romagnola l’uscita di 'In questa nostra casa nuova' è prevista per il 22 marzo, ma sembra che la canzone che anticipa il loro 'LAURA BIAGIO STADI 2019' stia già girando sul web.

'Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop… in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele… a me sta storia succede sempre… sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca.. sta storia deve finire', scrive Laura Pausini su Twitter confrontandosi con alcuni fan, che suggeriscono il possibile comportamento illecito di un suo collaboratore.

'Mmmm la vedo dura… nessuno sapeva della canzone - scrive la Pausini -. Oggi l’abbiamo consegnata (come si deve fare in Italia) alle radio perché la trasmettano venerdì. Ma le radio hanno un’etica. Non credo sia uscita da lì o avete il nome di chi sto cercando?', chiede Laura ai follower, ma senza ottenere un risultato.

La 44enne è comunque determinata a arrivare alla fine della faccenda: 'Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla'.

LATEST NEWS