Miley Cyrus era visibilmente commossa e addolorata al funerale della sua ex concorrente di The Voice USA, Janice Freeman.

La popstar avrebbe dovuto cantare al memoriale, ma per la troppa emozione ha chiesto al padre Billy Ray di esibirsi al suo posto in Amazing Grace.

Miley non è comunque rimasta in disparte, ma si è unita al coro della Mariners Church, a Irvine, California, durante la performance del padre.

Prima della canzone, Miley ha ricordato con un commosso tributo la 33enne, morta a causa di una polmonite. 'Non sono mai stata la sua coach. Lei era la mia coach - ha detto la Cyrus -. Ho imparato molto più da lei che da chiunque altra persona, e non parlo soltanto a livello vocale. Avrei dovuto prendere più lezioni da lei: tutto quello che so dell’amore, me lo ha insegnato lei'.

'Perderla è stato troppo doloroso per me. Scusatemi ma sarà mio papà a cantare per lei', ha motivato l’ex star Disney. 'Sarò sempre tua sorella, sono qui per te e sono qui per la tua famiglia. Janice, non so dirti quanto mi manchi'.

La sfortunata ragazza, prima della morte, era riuscita a vincere la battaglia contro il cancro.

Dopo la scomparsa, avvenuta il 2 marzo, Miley ha ricordato l’amica su Instagram: 'Ha sofferto così tanto e nessuno lo ha mai notato grazie al sorriso e alla gioia che irradiava. Sto facendo del mio meglio oggi per celebrare la tua vita, ma non ci riesco, sono troppo addolorata dalla tua assenza'.

'Non sei soltanto la migliore cantante che questo show abbia avuto l’onore di avere, ma sei stata la migliore cantante di tutto il ca**** di mondo'.

'Sei il mio mondo. Non smetterò mai di volerti bene e di ricordarti. Sarò per sempre tua', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS