Nella prima data dello Sweetener World Tour, Ariana Grande ha offerto un commosso tributo all’ex fidanzato Mac Miller, morto per overdose lo scorso settembre.

Già poco prima che la cantante 25enne arrivasse sul palco, al Times Union Center di Albany (New York) risuonava la musica del rapper, e i fan twittavano emozionati.

'Ariana Grande sta cantando Mac Miller ancor prima della sua canzone di apertura allo Sweetener Tour. Il mio cuore non riesce a trattenere le lacrime', ha scritto un fan presente allo show. 'Stanno suonando Mac mentre aspettiamo Ariana', ha aggiunto un altro utente del social network.

Una volta arrivata sul palco, Ariana ha intonato Raindrops, brano che secondo molti fan è dedicato proprio all’ex fidanzato.

Un passaggio del testo recita: 'Gocce di pioggia cadevano dal cielo, nel giorno in cui mi hai lasciato, un angelo piangeva'.

Ariana ha entusiasmato i fan con una setlist da 30 canzoni, tra cui le hit Thank U, Next, Breathin e God Is A Woman.

Durante lo show, i fan di Ariana hanno avuto la possibilità di registrarsi per il voto, grazie alla partnership tra la popstar e l’organizzazione non-profit HeadCount.

'Insieme, abbiamo costruito #thankynextgen, un programma per aiutare i fan di Ariana a far sentire la loro voce', ha twittato l’organizzazione.

'Ariana ha incoraggiato le persone che vanno al suo tour a registrarsi a votare. Questo è straordinario, è di un altro livello. Votare è troppo improntate e questo è … meraviglioso'

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS