Gli Imagine Dragons hanno scelto Kesha e DJ Martin Garrix per la terza edizione del LoveLoud Festival, evento che si tiene annualmente e il cui ricavato viene interamente devoluto alle associazioni LGBTQ.

Il frontman Dan Reynolds si esibirà da solista con Laura Jane Grace, Tegan & Sara allo show che si terrà il 29 giugno alla USANA Amphitheater di West Valley City, Utah.

Reynolds ha creato la LoveLoud Foundation e l’omonimo festival nel 2017, al fine di raccogliere fondi e diffondere consapevolezza per alcune organizzazioni, in particolare quelle dedicate alla cura dei disturbi mentali e alla prevenzione dei suicidi, in aumento tra le persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e queer.

Nel 2018, il festival è riuscito a raccogliere 1 milione di dollari (882mila euro).

Per l’edizione 2019, e grazie alla presenza di Kesha, Dan spera di raccogliere ancor di più per la causa.

'Sono molto onorata e lusingata di essere la headliner del LoveLoud Festival quest’anno - ha dichiarato Kesha in un comunicato -. Sono al fianco del mio talentuoso amico Dan Reynolds e degli Imagine Dragons in questa battaglia per l’uguaglianza. È importante che tutte le persone LGBTQ+ si sentano accettate e sostenute e che le loro famiglie abbiano il sostegno di cui hanno bisogno'.

'È importante tenere unite le famiglie e avere delle conversazioni aperte e positive. Per me, partecipare a qualcosa che può contribuire a costruire ponti per creare uno spazio più sicuro per tutti è una bellissima opportunità'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS