Il nuovo album di Selena Gomez sta per arrivare: a oltre tre anni dall’uscita di Revival, la popstar pubblicherà nei prossimi mesi il disco.

La lunga attesa è stata snervante e la 26enne spera che i suoi milioni di fan apprezzino il suo lavoro che ha comportato lunghe ore in studio di registrazione.

In una diretta Instagram con i suoi oltre 140 milioni di follower, l’ex star Disney ha rivelato: 'Sono attualmente in studio e sta andando molto bene. Ammetto di essere nervosa però perché sento che le prossime scelte che farò saranno cruciali… Quindi sto provando a essere diligente e paziente su tutto'.

Selena ha poi salutato i fan professando il suo amore nei loro confronti e aggiungendo che l’album arriverà 'molto presto'.

La cantante ha partecipato alla sessione Live su Instagram per parlare del nuovo video musicale per il brano I Can't Get Enough, per cui ha collaborato con Benny Blanco, Tainy e J. Balvin.

A proposito dell’album, in una precedente intervista con Apple Music’s Beats, la Gomez aveva confidato a Zane Lowe: 'Non c’è una data e ancora non abbiamo idea di quando rilasciarlo, ma ho un bel po’ di musica da parte. Stanno per arrivare delle canzoni fantastiche. Lo rilascerò con i miei tempi e seguendo il mio ritmo. Non tirerò un insieme di canzoni in faccia ai miei fan, fino a quando non sarò pronta'.

Selena è tornata sui social di recente, dopo un periodo trascorso in un centro di salute mentale per il trattamento dell’ansia e della depressione.

Dal 2014, la teen idol è affetta dal lupus. A causa di complicanze della malattia autoimmune, nel 2017 la cantante si è sottoposta a un trapianto di rene.

LATEST NEWS