Un nuovo musical basato sulle più grandi hit di Britney Spears arriverà in autunno a Chicago.

I nuovi show sostituiranno il Don’t Stop ‘Til You Get Enough, ispirato alle canzoni di Michael Jackson, terminato un mese fa presso il James M. Nederlander Theatre, dove si terrà invece il musical dedicato alla reginetta del pop.

Lo spettacolo, intitolato Once Upon a One More Time, è scritto da Jon Hartmere con Kristin Hanggi, mentre la regia e le coreografie sono curate da Keone & Mari Madrid, che ha già lavorato sul video Love Yourself di Justin Bieber.

Si parte il 29 ottobre con un’anteprima, mentre la prima data ufficiale è fissata il 13 novembre. La fine è prevista invece per il 1° dicembre.

Don’t Stop ‘Til You Get Enough, invece, arriverà a Broadway direttamente nel 2020.

Ad aver annunciato lo show di Britney è stato lo stesso teatro.

'Nell’arco di tutta la sua carriera, Britney ha attirato fan da tutto il mondo con la sua energia e resilienza uniche - si legge in una nota -. Lavoriamo a stretto contatto con lei da tre anni per sviluppare un concept che incapsuli il suo spirito unico e siamo entusiasti che finalmente riusciremo a portare sul palco questo show gioioso ed elettrizzante'.

Once Upon a One More Time immagina Cenerentola, Biancaneve e altre principesse delle fiabe riunite in un book club, quando una Fata Madrina mostrerà loro il mondo reale, all’infuori delle loro vite fatate.

'Sono così felice che ci sarà un musical con le mie canzoni, specie perché avrà luogo in un mondo magico con tanti personaggi con cui sono cresciuta, che amo e adoro', ha dichiarato la Spears in un comunicato. 'Questo è un sogno divenuto realtà!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS