È in arrivo la prima biografia firmata Andrew Ridgeley, celebre cantante che ha fondato gli Wham! insieme a George Michael.

Il libro intitolato 'Wham! George & Me' narra l'ascesa della coppia di amici nata nella scuola superiore nell'Hertfordshire, in Inghilterra, fino al successo planetario. Descrivendo un'amicizia lunga una vita e tristemente conclusa con la morte di George avvenuta a soli 53 anni, nel 2016.

L'autobiografia di Ridgeley sarà pubblicata nell'ottobre 2019 dalla Michael Joseph, marchio della casa editrice Penguin Random House.

'Andrew è l'unico uomo che può raccontare questa storia', ha dichiarato Louise Brown, amministratrice delegata della casa editrice, in un comunicato stampa.

'È un libro che parla di amore, amicizia e musica. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ero già determinata a portare la storia ai fan. È un piacere e un privilegio lavorare con Andrew e siamo incredibilmente entusiasti della pubblicazione'.

'Wham ! George & Me' descriverà 'le cadute, le risate, i conflitti e l'amore', condivisi dai due membri della band prima che il gruppo si sciogliesse nel 1986 e George iniziasse la carriera solista.

Michael è tragicamente scomparso il giorno di Natale del 2016, la sua morte fu in seguito attribuita a malattie cardiache e da un accumulo di grasso nel fegato.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS