Ed Sheeran è una grande star internazionale, ma forse non il migliore vicino di casa. O almeno stando a quanto raccontato dai residenti di Framlingham, nell’East Suffolk. Molti di loro infatti temono che il progetto di costruire un 'laghetto per fauna selvatica' sia in realtà un escamotage per edificare una gigantesca piscina per ospitare feste con personaggi dal mondo dello showbusiness.

I vicini si sono più volte opposti, esprimendo grande preoccupazione sull’impatto che il progetto potrebbe avere sulla natura incontaminata della zona e - in una lettera indirizzata al Comune -, hanno chiesto ulteriori chiarimenti sui piani della star di Shape of You.

'Con questa application per Storage Shed, Jetty e Handrail, molti dei quali sono stati già installati negli anni passati, vogliamo esprimere la nostra preoccupazione - ha dichiarato Kenny Cattee, vicina di Ed, in una lettera inviata agli ufficiali del municipio e ottenuta da WENN -. La cosiddetta “Wildlife Pond” sembra si stia trasformando in una “Swimming Pond” (piscina, ndr)'.

'Credo che lo sviluppo di questo progetto creerà un ambiente più consono per uno “stile di vita selvaggio” e non per “animali selvaggi”', ha aggiunto Tony Robinson, altro vicino che già in passato aveva litigato con Sheeran sui suoi piani di costruzione.

Nell’approvare il progetto, l’East Suffolk e il Waveney Council hanno severamente proibito alla star di utilizzare o trasformare il laghetto in un luogo 'per attività ricreative', come piscina, luogo per sport acquatici o per la pesca.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS