Ritorno di fiamma per Ariana Grande. La star del pop è stata vista a cena con l’ex fidanzato Graham Phillips al ristorante Carbone di New York. I due si erano frequentati per un breve periodo nel 2011, ma a distanza di tanti anni l’interesse sembrerebbe essersi riacceso.

La 25enne si è presentata all’appuntamento galante con indosso una minigonna Burberry e degli stivali a tacco alto bianchi. Elegante anche l’attore di Riverdale, con un vestito blu.

Non è la prima volta che Ariana e Graham, conosciutisi nel 2008 sul set di uno spettacolo a Broadway, si ritrovano dopo il break-up.

Già negli anni passati, c’erano stati degli avvistamenti che avevano lasciato presagire a un rinnovato interesse da ambo le parti.

Ciononostante, una fonte vicina alla Grande sostiene che la popstar sia ancora single.

'È stata vista con alcuni dei suoi ex, ma non sta uscendo con nessuno di loro. Sta recuperando il rapporto con alcune persone a cui vuole del bene e con cui aveva una particolare connessione', ha riferito l’insider. 'È in Pennsylvania, concentrata sulle prove per il tour e quello è il suo principale focus per adesso. Non sta pensando a nessun ragazzo in particolare o a quell’aspetto della sua vita. Sta lavorando duramente per essere pronta per i suoi show'.

Prima di Graham, Ariana era stata vista in compagnia dell’altro ex Big Sean.

La cantante italo-americana è ufficialmente single dalla fine del fidanzamento con il comico Pete Davidson.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS