A soli due giorni dall’annuncio del loro matrimonio, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono alle prese con una voce di gossip.

A rovinare la romantica atmosfera tra i due, che al momento si trovano alle Bahamas, è stato l’ex giocatore di baseball Jose Canseco che ha accusato A-Rod di aver tradito la superstar americana con la sua ex moglie Jessica, da cui ha divorziato nel 1999.

'Guardare Jennifer Lopez mandare dei messaggi ad Alex Rodriguez durante World of Dance mi fa pensare che lei sappia un po’ che lui la tradisca con la mia ex moglie Jessica. Povera donna, non ha idea di chi lui sia veramente', ha scritto Canseco in una serie di tweet. 'Alex Rodriguez, smettila di fare il pezzo di m*** e non tradire Jennifer Lopez'.

'Ero lì, un paio di mesi fa, quando lui ha chiamato sul cellulare di lei', ha scritto Canseco aggiungendo di aver dato il suo numero di telefono a J-Lo per raccontarle 'la verità su Alex Rodriguez' e di essere disposto a sottoporsi 'alla macchina della verità per dimostrare che tutto ciò che sto dicendo su Alex Rodriguez è vero al 100%'.

Non è la prima volta che Canseco sostiene che l’ex compagno di squadra ai tempi dei New York Yankee abbia un affair con l’ex moglie, nonché madre della figlia Josie, 22 anni.

Nel 2008, nel suo libro Vindicated, Canseco ha accusato Alex di aver bombardato Jessica con continui messaggi e chiamate, dicendosi sicuro della loro relazione.

Alex e Jennifer si sono fidanzati ufficialmente nel weekend, dopo due anni in coppia.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS