Nicki Minaj ha annullato un concerto in Francia a causa di problemi tecnici.

La rapper avrebbe dovuto esibirsi alla Arkea Arena di Bordeaux nella notte di sabato, ma, a poche ore dall’inizio dello show, ha dato forfait perché non contenta dell’illuminazione dell’impianto. Per la stessa ragione, la star aveva deluso i fan prima di uno spettacolo in Slovacchia.

'Ragazzi, non è nei miei interessi non esibirmi, perdere soldi e deludere i miei fan - ha dichiarato la Minaj in un video -. Amo esibirmi per i miei fan. Prima di uno show, sono più entusiasta di voi. In queste due città, in cui non ero mai stata, però c’erano dei problemi tecnici. Abbiamo provato a sistemarli, ma non avevano la corrente nell’edificio per facilitare il mio show e ci hanno avvisato appena tre ore prima dello show. Avevamo fatto il sound-check e ci avevano detto che tutto era OK'.

'Ad ogni modo, ogni artista, ogni artista quando ha dei problemi tecnici, deve annullare lo show. Volevo solo farvi sapere che vi amo e spero di vedervi presto'.

I fan non hanno preso bene la notizia e hanno riversato la loro rabbia sulla stessa Minaj.

'Un altro flop da portare a casa?', ha scritto un fan su Instagram. 'Nicki Minaj cancella un altro show, probabilmente sarà stata imbarazzata dai video in cui si vedono i suoi stadi vuoti e soprattutto quei pochi fan che le sono rimasti gridano il nome di Cardi B. Penso che dopo questa puoi anche cestinare l’intero tour'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS