Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemswroth è nato dalle macerie della loro casa di Malibu, distrutta dall’incendio che ha devastato la California lo scorso novembre.

'Se non avessimo perso la nostra casa di Malibu, forse non saremmo stati pronti per fare questo passo e sposarci. Chi può dirlo?', ha dichiarato a Vanity Fair la Cyrus, che frequenta l’attore da 10 anni, fatta eccezione per una pausa di riflessione nel 2013.

'Ma i tempi erano maturi e ho deciso di seguire il mio cuore. Nessuno è scontato che ci sia il giorno dopo, o l’altro ancora, quindi cerco sempre di vivere il momento, il più possibile'.

'Perdere la nostra casa ci ha cambiato molto. Molto più del matrimonio - ha aggiunto la popstar -. Quando si affronta quello che abbiamo affrontato noi, è come una colla. Capisci che voi siete le uniche due persone al mondo che possono capire'.

Miley e Liam ricostruiranno la loro casa, ma la 26enne non potrà riavere con sé alcuni oggetti preziosi andati persi nell’incendio, tra cui quadri da lei dipinti, registrazioni musicali, fotografie e lettere da star come Joan Jett, l’attore scomparso Heath Ledger e il fotografo David LaChapelle.

'Non mi rassegnerò mai all’idea che tutti quei ricordi, foto e oggetti che amavo sono andati perduti. Ma questa esperienza mi aiutato a sentirmi più connessa agli esseri umani'.

LATEST NEWS