Lady Gaga si è concessa una breve fuga in Messico, all’indomani dell’annuncio della fine della relazione con il fidanzato e promesso sposo Christian Carino.

Come riportato dal New York Post alla sezione Page Six, la cantante e attrice 32enne è stata avvistata al resort Acre, sulla Baja Peninsula, in compagnia di alcuni amici.

'Era con tre amici - ha rivelato una fonte -. Aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo bassa e indossava un outfit nero con una lunga collana di diamanti'.

Gaga farà certamente ritorno negli Stati Uniti nel giro di poche ore: la diva italo-americana, domenica sera, è attesa al Dolby Theater di Los Angeles per la Notte degli Oscar.

Candidata per la statuetta di Migliore Attrice e Miglior Canzone, la superstella del pop si esibirà con Bradley Cooper in Shallow, tratta da 'A Star is Born', in lizza per la vittoria del titolo di Miglior Film.

A proposito del break-up con Carino, Lady Gaga ha dichiarato a People: 'Semplicemente non ha funzionato. Le relazioni a volte finiscono. Non ci sono drammi da fare'.

Carino, che lavorava come suo agente quando si sono conosciuti, aveva chiesto alla diva della musica mondiale di sposarlo, pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, nel febbraio 2017.

Non è la prima volta che la cantante rompe un fidanzamento ufficiale: nel 2016, a nozze annunciate, la star si separò dall’attore Taylor Kinney dopo una lunga storia d'amore.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS