50 Cent è molto preoccupato da quando un ufficiale della polizia di New York ha presumibilmente ordinato a uno dei suoi uomini di sparargli 'a vista'.

'Temo per la mia vita. Non riesco a dormire da quando ho sentito questa notizia - ha scritto sui social network -. La polizia non mi ha mai detto nulla di questa minaccia. Chiuderò tutte le mie attività a New York. Forse dovrei denunciare tutta la città'.

50 Cent, pochi giorni fa, ha rivelato l’identità dell’uomo che lo vorrebbe morto: si tratta di Emanuel Gonzalez, capo di un Dipartimento di Polizia di New York.

Come riportato dal Daily News, Gonzalez, che opera nelle forze dell’ordine di New York City da quasi 30 anni, ad oggi è regolarmente in servizio presso il 72esimo distretto di Sunset Park.

Domenica, 50 Cent aveva reagito alla notizia shock, condividendo un post sulle sue pagine social.

'Ecco la notizia con cui mi sono svegliato stamattina - ha scritto la star -. Quest’uomo Emanuel Gonzalez è uno sporco poliziotto che abusa del suo potere. La parte più triste è che quest’uomo sia ancora in possesso di un distintivo e di una pistola. Tratterò questo argomento con il massimo della serietà e mi confronterò con il mio legale, con cui valuterò se andare avanti con una denuncia'.

Pare che Gonzalez abbia ordinato ai suoi uomini di uccidere 50 Cent il 7 giugno 2018, dopo aver appreso che il rapper si sarebbe presentato a un incontro benefico di boxe del New York Police Department, nel Bronx.

L’artista, Curtis Jackson all’anagrafe, ha successivamente descritto l’uomo come “un gangstar con il distintivo”.

Prima di questo episodio Gonzalez e 50 Cent avevano avuto un diverbio sui social quando il 43enne aveva accusato il comandante di aver ricattato il proprietario del club Love and Lust, scrivendo in un post su Instagram “Prendi un fucile”. Il post è stato rimosso ma il poliziotto avrebbe dichiarato di essersi sentito in pericolo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS