Ariana Grande ha battuto un record che resisteva dal 1964.

La star del pop al momento occupa le prime tre posizioni della Billboard Hot 100 con i singoli 7 Rings (al primo posto), Break Up With Your Girlfriend, I'm Bored (al secondo posto) e Thank U, Next (al terzo posto).

Prima della popstar soltanto i Beatles erano riusciti a raggiungere un risultato simile: era il 25 aprile 1964, quando i Baronetti di Liverpool riuscirono a centrare la tripletta, aggiudicandosi i primi tre posti della classifica Billboard con Can’t Buy Me Love, Twist and Shout e Do You Want to Know a Secret?.

Tutti e tre i singoli sono estratti dal nuovo album di Ariana, Thank U, Next, che domenica scorsa ha debuttato al primo posto della Billboard 200.

Primato per la Grande anche sullo streaming: mai un album pop era stato scaricato così tante volte nella storia.

Incredula per lo storico risultato raggiunto, Ariana ha così commentato su Twitter: 'Aspettate, aspettate… cosa??', seguito da: 'Ma che c**** sta succedendo?!'.

'Mi sono messa a ridere quando ho visto questa notizia perché pensavo fosse uno scherzo dei fan. Grazie dal profondo del mio cuore per molte ragioni. È la prima volta dai tempi dei Beatles, wow! Vi voglio bene. Grazie di tutto'.

E ancora: 'Non riesco a credere che sia vero… Grazie per aver riscritto la storia con una ragazza e per avermi fatto sentire così amata'.

Scendendo lunga la top 5, il quarto e il quinto posto sono occupati rispettivamente da Halsey con Without me e Post Malone e Swae Lee con Sunflower.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS