È finita la love story tra Lady Gaga e il fidanzato Christian Carino.

Quando sembravano ormai a un passo dal matrimonio, la cantante e attrice, 32 e il talent scout, 50, hanno deciso di separarsi.

Dopo giorni di voci e speculazioni, la superstar ha confermato la notizia a people.com: 'Semplicemente non ha funzionato. Le relazioni a volte finiscono. Non ci sono drammi da fare'.

Carino, che lavorava come suo agente quando si sono conosciuti, aveva chiesto alla diva della musica mondiale di sposarlo, pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, nel febbraio 2017.

Durante la 25esima edizione dell’ELLE Women in Hollywood Celebration, a ottobre, Gaga era sembrata confermare il matrimonio con Christian.

Non è la prima volta che la cantante rompe un fidanzamento ufficiale: nel 2016, a nozze annunciate, la star si separò dall’attore Taylor Kinney, dopo una lunga relazione.

Le prime voci di break-up si erano diffuse a inizio febbraio durante i Grammy Awards: l’assenza dell’anello di fidanzamento all’anulare sinistro della star non era passata inosservata. Nel discorso di accettazione inoltre, in seguito alla vittoria della statuetta di Best Pop Duo or Group Performance per Shallow, brano tratto dal film candidato al’Oscar 'A Star Is Born', Gaga aveva ringraziato tutti, tranne Christian.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS