Victoria Beckham è una donna super disordinata.

La svogliatezza della fashion designer rappresenta un grande problema nel rapporto con il marito David, che, per sua stessa ammissione, è un maniaco dell’ordine.

Recentemente, l’ex Spice Girl ha mostrato attraverso il suo nuovo canale YouTube la camera di hotel in cui ha soggiornato durante un viaggio di lavoro a New York completamente sottosopra, con vestiti alla rinfusa e oggetti sparsi in ogni dove.

'Il caos, un guardaroba pieno di abiti, una cosa qua, un’altra là, disordine ovunque. Faccio andare mio marito di matto!', ha dichiarato la Beckham sul suo canale. 'Lui è super, super ordinato, mentre io ho la fobia dei germi e tutto deve essere pulito. Disinfetto qualsiasi cosa, ma ammetto di essere disordinata. Che volete che faccia?'.

'Questo potrebbe provocare degli attacchi di panico a mio marito. Dei veri attacchi di panico'.

Scherzi a parte, il disordine di Victoria rappresenta un grave problema per l’ex calciatore, che in un’intervista del 2006 ha rivelato di soffrire di un disturbo ossessivo-compulsivo.

'Ho questo disturbo ossessivo-compulsivo per cui tutto deve essere allineato e tutto deve andare per paia', dichiarava all’epoca Becks. 'Se metto delle lattine di Pepsi in frigo e ce n’è una in più, la ripongo nella dispensa. Quando vado in una camera d’hotel, prima di rilassarmi, devo rimuovere tutti i depliant e i foglietti e metterli in un cassetto'.

LATEST NEWS