Ne-yo è finalmente in forma e il merito è della sua alimentazione sana, completamente a base vegetale. Il cantante di 'So Sick' aveva iniziato a mangiare esclusivamente vegano nel 2017, e ora che ha perso 13.6 chili continua a seguire questo stile di vita salutare e cruelty-free.

'Adoro la mia dieta', ha confessato in una nuova intervista con Us Weekly. 'Davvero, sono sincero. Da circa due anni, ho più energie, il mio viso è più pulito, ho perso peso. Sono dimagrito più di 13 chili!'.

Oltre ad essere più consapevole su ciò che mangia, il musicista è anche più informato sui 'segreti' meccanismi dell’industria della carne e dei prodotti di derivazione animale.

'All’inizio ho guardato il documentario “What The Health”, e a dire il vero, mi sono inca**ato a morte', ha aggiunto. 'Davvero, non sto scherzando. Pensavo: “Ok, fatemi capire, le persone che ci fanno ammalare e quelle che cercano di darci la cura, stanno insieme? Che se ne vadano tutti al diavolo!”'.

E anche dal punto di vista della sua salute personale, ora Ne-yo non tornerebbe indietro.

'Sono diventato vegano perché un amico mi ha detto che questo genere di alimentazione può rovesciare gli effetti delle malattie del cuore e dei tumori. Io avevo una tendinite in tutt’e due le ginocchia: nel giro di due settimane, le mie ginocchia erano come nuove. Come se non avessi mai avuto nulla. Non sto scherzando! Lo adoro'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS