Mick Jagger è pronto a gettare le basi di una relazione solida con la fidanzata Melanie Hamrick.

Il leggendario frontman dei Rolling Stones - come confidato da persone a lui vicine al The Mirror -, si è finalmente deciso ad avere un rapporto “esclusivo” con la ballerina 31enne, che due anni fa lo ha reso papà per l’ottava volta alla veneranda età di 73 anni.

'Ha preso un impegno con Melanie durante il loro viaggio a Mustique, nel periodo natalizio - ha rivelato la fonte -. Finalmente è pronto a sistemarsi e ad avere una relazione con una sola donna'.

Dopo essere diventata madre, la ballerina dell’American Ballet Theatre è riuscita a tenere a bada gli istinti del rocker, noto per i suoi comportamenti adulteri.

'Tecnicamente non sono sposata con il padre di mio figlio - ha dichiarato a giugno la Hamrick -. Ma abbiamo una solida e meravigliosa relazione. Non mi vedo in quel senso'.

A ottobre, Melanie descriveva Mick come un 'co-genitore fantastico', aggiungendo come la rockstar le stesse offrendo un grande sostegno sotto ogni punto di vista.

'Mi sento sicura della mia relazione. Ci saranno sempre dei rumors, ma io so quello che c’è tra me e Mick, quindi ho scelto di non prestare più attenzione a queste voci', sottolineava la Hamrick.

LATEST NEWS