Si riaccende la faida tra i fratelli Gallagher.

Noel ha minacciato di trascinare in tribunale il fratello Liam qualora quest’ultimo decidesse di utilizzare le canzoni degli Oasis nel suo documentario 'As it was', che racconta la sua vita dopo lo scioglimento della band e la sua nuova carriera da solista.

Noel, che ha scritto la maggior parte delle canzoni degli Oasis, è inoltre pronto a ricorrere alle vie legali se Liam dovesse includere nel suo docufilm immagini in cui è presente anche lui.

La reazione di Liam di fronte alle minacce non si è fatta attendere.

'Sono appena stato informato che il mio fratellino e i suoi scagnozzi potrebbero farmi causa se dovessi usare filmati o canzoni degli Oasis in As It Was – ha scritto il cantante su Twitter –, chi dovrebbe essere risentito adesso, eh?'.

Liam ha poi accusato Noel di avere 'il dente avvelenato' per via del successo che riscuotendo da solista, contrariamente alla sua inabilità nel riuscire a vendere dei biglietti per i concerti con la band degli High Flying Birds.

In un successivo tweet, Liam ha tirato in ballo un video del One Love Manchester, il concerto benefico organizzato da Ariana Grande, ritenendo come Noel provi 'vergogna' per 'non essersi fatto vedere' allo show.

Sia Noel, sia i suoi rappresentanti si sono rifiutati di commentare i tweet del fratello.

I due non si parlano da ormai dieci anni, ovvero dallo scioglimento degli Oasis, avvenuto nel 2009.

Nell’annunciare il nuovo documentario, Liam ha recentemente dichiarato in un comunicato stampa: 'As It Was è un documentario sul mio ritorno nella musica. Copre tutto il periodo della scrittura e della registrazione del mio primo album da solista e il mio primo live nella mia città natale, Manchester, e in giro per il mondo. Spero vi piaccia questo film…'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS