I Queen e Adam Lambert suoneranno alla Notte degli Oscar.

La band ha confermato che si esibirà in un medley tratto da 'Bohemian Rhapsody', grande successo cinematografico dedicato al mito di Freddie Mercury.

Lambert ha condiviso su Twitter un video da 15 secondi sulle note di We Will Rock You. 'Queen + Adam Lambert. 24 febbraio. Agli OSCAR', si legge sul finale della clip.

'Is this the real life? Is this just fantasy? - ha condiviso via social la Academy, citando proprio l’inizio di Bohemian Rhapsody -. Diamo il benvenuto a @QueenWillRock e @adamlambert agli #Oscar di quest’anno'.

'Bohemian Rhapsody' è candidato a cinque Oscar: Miglior Film, Migliore Attore per il protagonista Rami Malek, Miglior Sonoro, Miglior Montaggio e Miglior Montaggio Sonoro.

Oltre ai Queen e Adam Lambert, si esibiranno nella notte più attesa di Hollywood anche Lady Gaga e Bradley Cooper: i protagonisti di 'A Star is Born' regaleranno al Dolby Theater di Los Angeles una versione dal vivo di Shallow.

Bette Midler invece canterà The Place Where Lost Things Go, tratta da 'Il ritorno di Mary Poppins'.

Jennifer Hudson interpreterà I’ll Fight dal documentario 'RBG', mentre Kendrick Lamar e SZA si esibiranno in All Stars, colonna sonora di 'Black Panther'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS