50 Cent potrebbe agire per vie legali contro Emanuel Gonzalez, capo di un Dipartimento di Polizia di New York.

Stando a quanto riferito dal The Hollywood Reporter, durante una riunione nella stazione di polizia di Brooklyn, l’agente ha ordinato ai suoi inferiori di sparare a vista al rapper.

'Il caso è sotto revisione interna', si legge in un comunicato stampa diramato dalla polizia.

Come riporta il Daily News, Gonzalez, che opera nelle forze dell’ordine di New York City da quasi 30 anni, ad oggi è regolarmente in servizio presso il 72esimo distretto di Sunset Park.

50 Cent ha reagito alla notizia shock, condividendo un post sulle sue pagine social.

'Ecco la notizia con cui mi sono svegliato stamattina - ha scritto la star -. Quest’uomo Emanuel Gonzalez è uno sporco poliziotto che abusa del suo potere. La parte più triste è che quest’uomo sia ancora in possesso di un distintivo e di una pistola. Tratterò questo argomento con il massimo della serietà e mi confronterò con il mio legale, con cui valuterò se andare avanti con una denuncia'.

Pare che Gonzalez abbia ordinato ai suoi uomini di uccidere 50 Cent il 7 giugno 2018, dopo aver appreso che il rapper si sarebbe presentato a un incontro benefico di boxe del New York Police Department, nel Bronx.

'Questo è Emanuel Gonzalez, il comandante del 72esimo distretto. Crede di avere dei problemi con me, così ha deciso di mandarmi i suoi uomini per un lavoretto', ha scritto l’artista, mostrando ai suoi milioni di follower il volto dell’uomo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS