Jennifer Lopez non ha badato a spese per San Valentino.

Per la festa degli innamorati, la superstar ha regalato un orologio da 24mila dollari (22mila euro) al fidanzato Alex Rodriguez: si tratta di un pezzo in blu e argento, creato dall’orologiaio Audemars Piguet appositamente per l’ex giocatore di baseball.

Alex ha condiviso uno scatto del regalo su Instagram Stories, accompagnato dalla scritta: 'Grazie baby'.

J-Lo ha poi postato una serie di immagini di famiglia per celebrare il giorno di San Valentino, con i suoi due bambini, i gemelli Emme e Max, 10, avuti con l’ex marito Marc Anthony, e Natasha ed Ella, 14 e 10, le figlie avute da Alex con l’ex moglie Cynthia Scurtis.

'Tanto amore per tutti oggi e tutti i giorni!! Buon San Valentino', ha scritto la star.

Jennifer non ha informato i suoi milioni di follower su cosa le abbia regalato Alex, che ha però postato un video in cui lo si sente in auto cantare la canzone dal film 'Dirty Dancing', (I've Had) The Time of My Life di Bill Medley.

I due - che hanno festeggiato il secondo anniversario in coppia -, hanno recentemente acquistato il loro nuovo nido d’amore: una mega proprietà da 6 milioni di dollari con vista oceano a Malibu, che in precedenza apparteneva all’attore Jeremy Piven.

La villa è dotata di quattro camere da letto e quattro bagni, una vista panoramica sulla costa ed è distesa su una superficie di oltre 400 metri quadri.

LATEST NEWS