Liam Payne e Naomi Campbell continuano a infiammare le voci di gossip sulla loro presunta relazione.

A tal proposito, il cantante 25enne è stato visto lasciare l’appartamento della supermodella britannica, 48, di New York nella notte di venerdì, 15 febbraio.

I due sono saliti a bordo di un volo privato per recarsi nella Grande Mela, dopo aver partecipato all’afterparty per i BAFTA, organizzato dalla Venere Nera all’Annabel’s, Mayfair (Londra).

Si è trattata della prima volta in pubblico per Liam e Naomi da quando stanno insieme, sebbene la popstar e la top-model abbiano lasciato il club separatamente per evitare fotografi e occhi indiscreti.

Come riporta il The Sun, nel weekend, però, Liam è stato beccato mentre usciva da una porta secondaria della proprietà di Manhattan della Campbell il giorno dopo San Valentino.

L’ex One Direction, che aveva con sé un bagaglio, è immediatamente salito a bordo di un’auto che lo attendeva.

Secondo una fonte, Liam avrebbe letteralmente perso la testa per Naomi, riempiendola di regali, organizzando cene romantiche e inviandole continuamente dei messaggi sexy in privato su Instagram.

'Liam pensa che lei sia meravigliosa e bellissima, e che il tempo trascorso insieme sia sorprendente - ha aggiunto la fonte -. Non si rende conto di quanto sia fortunato'.

L’improbabile coppia ha dato adito a speculazioni sul suo conto attraverso una serie di messaggi dal tono romantico su Instagram.

A gennaio, la Campbell ha così commentato uno scatto osé in bianco e nero del teen idol: 'Hai una bellissima anima'.

Poche ore dopo, il cantante ha risposto con una provocante frase, a commento di un’immagine in cui Naomi mostrava il suo look afro nel backstage del Louis Vuitton Show alla Paris Fashion Week. 'La perfezione in persona… non guardarmi con quegli occhi', scriveva Payne.

Liam ha chiuso la scorsa estate la relazione con Cheryl, da cui ha avuto un figlio, Bear, 2 anni.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS