Katy Perry e Orlando Bloom si sposano. La lieta news arriva ai fan direttamente dal profilo Instagram della cantante, in cui mette in mostra un vistoso anello di diamante rosa all’anulare.

'In piena fioritura', scrive sotto all’immagine, giocando con il significato del suo futuro cognome, Bloom. Anche il divo de 'Il Signore degli Anelli' ha più tardi condiviso la stessa foto sul suo profilo.

'Guardate chi si è fidanzata ieri sera', continua la 34enne in un altro post.

Per la Perry si tratta del secondo matrimonio, dopo quello fallito insieme a Russell Brand nel 2012, a soli due anni dal fatidico sì. Anche l’attore 42enne ha già alle spalle un matrimonio con la modella di Victoria’s Secret Miranda Kerr, e un figlio di 8 anni nato dalla loro unione.

La love story tra la popstar e Bloom è iniziata nel 2016: si sono conosciuti nell’after-party dei Golden Globes dello stesso anno. Nel marzo del 2017 hanno annunciato il break-up - rivelatosi poi una semplice pausa - prima di ritrovarsi definitivamente.

'Ero sposata a 25 anni. Ora ne ho 34', dice la cantante in un’intervista con il magazine Paper. 'È successo quasi 10 anni fa. Pensavo: “Ci sarà solo una persona per il resto della mia vita”, ma non so se quell’idea faceva davvero per me, al tempo. Ora sono una persona molto diversa'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS