Achille Lauro? A Cristiano Malgioglio mette il cattivo umore.

Ora che Sanremo ha aperto il proverbiale Vaso di Pandora ogni celebrità sta esprimendo la propria opinione sulla premiazione della kermesse e i cantanti saliti sul palco dell’Ariston. Proprio come ha fatto l’opinionista del Grande Fratello nella sua ultima ospitata a CR4 – La Repubblica Delle Donne, dove ha preso le difese del vincitore Mahmood e Il Volo, criticando invece le gesta di Achille Lauro.

'A me di questo Achille Lauro non me ne frega un cavolo', ha dichiarato implacabile Cristiano Malgioglio, secondo Bitchyf.

'Non me ne frega niente, il nulla, il nulla. Non mi fate incacchiare. Un ragazzo che dice che vuole fare la stessa fine dei vari protagonisti che nomina nella sua canzone? - commenta severo Malgioglio -. Mentre mi incavolo quando usano del bullismo verso tre ragazzi giovani e famosi in tutto il mondo. Loro hanno duettato con i grandi come Lady Gaga e Tony Bennett'.

Oltre a spalleggiare il trio pop-lirico, Cristiano ricorda a Piero Chiambretti di aver notato il talento di Mahmood molto prima che emergesse al Festival.

'Sono stato il primo a scrivere un servizio molto bello dove ho subito azzeccato immediatamente il successo di Mahmood. Ho scritto: “Questo ragazzo andrà molto lontano”'.

LATEST NEWS