Dua Lipa si è resa protagonista di una scenata di gelosia nel bel mezzo dell’after-party dei Grammy Awards.

La 23enne - aggiudicatasi i premi di Best New Artist e Best Dance Recording durante la cerimonia -, è stata assalita dalla collera dopo aver beccato il compagno Isaac Carey flirtare con altre donne durante l’evento, organizzato da DJ Diplo.

Un testimone ha rivelato al The Sun di aver visto la cantante urlare e confrontarsi a muso duro con lo chef e modello.

'Lui ha detto a Dua che stava esagerando e che non aveva fatto nulla di sbagliato - ha raccontato la fonte -. Lei era convinta che stesse flirtando con delle ragazze. Non gli ha rivolto la parola per il resto della serata'.

Non è la prima volta che Isaac - che ha sfilato per brand di lusso come Hermes, Moschino e Reiss -, fa ingelosire Dua.

Lo scorso giugno, il The Sun ha ottenuto un video in cui si vedeva il ragazzo in atteggiamenti equivoci con una donna misteriosa al famoso nightclub londinese G.A.Y. Dua, che in quel periodo si trovava in tournée negli Stati Uniti, decise di perdonarlo, dando una seconda chance alla loro relazione.

Dopo la vittoria della popstar ai Grammy Awards, Carey si è complimentato con la compagna su Instagram.

'Sono super orgoglioso di te. Te lo avevo detto che saresti uscita con due premi, ma tu sei troppo umile per ammetterlo. Sono orgoglioso di te! P.s Quanto sei in forma in questa foto?', ha scritto a commento di uno scatto che ritrae Lipa in un abito blu elettrico.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS